Honduras
Parole chiave:
Honduras, patria, denuncia, esperanzaAbstract
Los temas en esta entrega, se proponen resaltan el amor a la patria, los problemas sociales, la curiosidad por el mundo interior del ser humano, entre otros. La voz poética, por momentos individual y colectiva, en otros, transforma el tema del Bicentenario de Honduras y Centro América hacia una visión de futuro que denuncia la situación de un Gobierno sin escrúpulos, pero que también resalta la esperanza que debe prevalecer. La poesía, medio hermoso para vivir la patria.
Honduras
The themes in this installment are aimed at highlighting, among other things, love of the country, social problems and curiosity about the inner world of human beings. The poetic voice, at times individual and, at others, collective, transforms the theme of the Bicentennial of Honduras and Central America towards a vision of the future that denounces the situation of an unscrupulous government, but also highlights the hope that must prevail. Poetry becomes a beautiful way to experience the country.
Downloads
Downloads
Pubblicato
Come citare
Fascicolo
Sezione
Licenza
Questo lavoro è fornito con la licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Gli autori si impegnano a rispettare le seguenti condizioni, che s’intendono accettate al momento della sottomissione per la stampa dei propri contributi.
L’invio di un testo implica che esso sia inedito e non in attesa di essere pubblicato altrove.Gli autori si impegnano a rispettare le seguenti condizioni, che s’intendono accettate al momento della sottomissione per la stampa dei propri contributi.
- Qualora venga accettato, l’autore conferisce all’editore il diritto di pubblicarlo e distribuirlo sia in forma cartacea che nell’edizione elettronica in rete. Gli articoli pubblicati saranno scaricabili e resi disponibili in open access.
- Purché segnali correttamente che la prima pubblicazione è avvenuta sulla rivista «Oltreoceano. Rivista sulle migrazioni», l’autore ha facoltà di: a) riprodurre l’articolo in estratti separati o raccolti in volume; b) pubblicare l’articolo nel proprio sito personale o in quello di corsi di insegnamento purché si tratti di siti di natura non commerciale; c) depositare l’articolo in archivi online di carattere non commerciale, legati all’istituzione di appartenenza o come parte di progetti di diffusione non commerciale e open access dei lavori scientifici.
Non è consentita l’utilizzazione dei contributi da parte di terzi, per fini commerciali o comunque non autorizzati. L’editore declina ogni responsabilità sull’uso non autorizzato del materiale pubblicato sulla rivista.