Forjando Matria
Parole chiave:
Matria, bienestar, indignación, manifestantesAbstract
El soneto es la voz de alguien que se corrompió, pero sabe que es su muerte en vida. "O vos o Yo", expresa nuestra indignación ante la peor pandemia que es la corrupción. "Amorosos en Lucha” expresa a dos jóvenes que se besan en un mitin público entre el fuego y el peligro. Todos en la idea de construir la Matria, un país para la mayoría.
Forging Matria
The sonnet is the voice of someone who has become corrupted, but knows that it is his living death. "Either you or I", expresses our outrage at the worst pandemic that is corruption. "Amorosos en Lucha" expresses two young people who kiss in a public rally amid fire and danger, all with the idea of building the Matria, a country for the majority.
Downloads
Downloads
Pubblicato
Come citare
Fascicolo
Sezione
Licenza
Questo lavoro è fornito con la licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Gli autori si impegnano a rispettare le seguenti condizioni, che s’intendono accettate al momento della sottomissione per la stampa dei propri contributi.
L’invio di un testo implica che esso sia inedito e non in attesa di essere pubblicato altrove.Gli autori si impegnano a rispettare le seguenti condizioni, che s’intendono accettate al momento della sottomissione per la stampa dei propri contributi.
- Qualora venga accettato, l’autore conferisce all’editore il diritto di pubblicarlo e distribuirlo sia in forma cartacea che nell’edizione elettronica in rete. Gli articoli pubblicati saranno scaricabili e resi disponibili in open access.
- Purché segnali correttamente che la prima pubblicazione è avvenuta sulla rivista «Oltreoceano. Rivista sulle migrazioni», l’autore ha facoltà di: a) riprodurre l’articolo in estratti separati o raccolti in volume; b) pubblicare l’articolo nel proprio sito personale o in quello di corsi di insegnamento purché si tratti di siti di natura non commerciale; c) depositare l’articolo in archivi online di carattere non commerciale, legati all’istituzione di appartenenza o come parte di progetti di diffusione non commerciale e open access dei lavori scientifici.
Non è consentita l’utilizzazione dei contributi da parte di terzi, per fini commerciali o comunque non autorizzati. L’editore declina ogni responsabilità sull’uso non autorizzato del materiale pubblicato sulla rivista.